La Cooperativa offre ai suoi inquilini un servizio di manutenzioni sempre attivo in modo che la casa venga mantenuta funzionale e fruibile in tutti i suoi aspetti. Gli interventi di manutenzione ordinaria, come previsto dalla Legge, restano a carico degli inquilini. UniMilano metterà a disposizione degli stessi i riferimenti di alcuni tecnici.
Diversamente gli interventi straordinari non dovuti a responsabilità degli inquilini saranno pagati integralmente da noi. Sarà però necessario rispettare la seguente procedura:
– compilare il modulo apposito presente sul nostro sito a questo indirizzo: UniMilano-Manutenzioni
– sempre tramite il link, scrivere eventuali disponibilità o indisponibilità (fasce orarie e giorni) degli inquilini per facilitare l’appuntamento con il manutentore.
Se tale procedura non verrà rispettata (ad esempio segnalando la manutenzione solo a voce), la Cooperativa non garantisce di coprire completamente le spese dell’intervento.
In caso di manutenzioni “urgenti” (es. Frigo non funzionante, perdita d’acqua da tubo di scarico, ecc…) l’inquilino è autorizzato a rivolgersi ad un qualsiasi manutentore, ma è comunque tenuto a segnalare la richiesta di tale intervento via mail a segreteria@unimilano.com allegando le foto del danno.
Via Marconi, 49 – 40122 Bologna
+39 02-87189301
+39 051-0930014 (fax)
segreteria@unimilano.com